Black Friday in arrivo… come non farsi fregare!!

Pronti, attenti, via!
Il Black Friday è in arrivo e per una patita di tecnologia come me non c’è occasione migliore per fare acquisti scontati su Amazon!
Ma ogni tanto la fregatura sta dietro l’angolo, perché i prezzi di alcuni prodotti vengono alzati ad hoc nei giorni precedenti al Black Friday e così il super prezzo a cui pensi di riuscire ad acquistare il prodotto, non è poi così super.
C’è un modo per sapere qual è il prezzo di vendita medio di un determinato articolo per capire se effettivamente si tratta di un valido sconto degno del Black Friday? Ebbene si! Il sito Camel Camel Camel è un validissimo aiuto in questo, in quanto basta inserire il link della pagina di Amazon su cui stiamo visualizzando il prodotto

camel1

sul sito Camel Camel Camel

camel

e una volta avviata la ricerca ci verrà fuori un grafico con l’andamento del prezzo e a quel punto potremo valutare se effettivamente si tratta di uno sconto valido o no!

camel2

Semplice e utile, vero?

Se avete qualche dubbio o avete bisogno di aiuto, Chiedi a Jessica! vi potrò fare io le ricerche di cui avete bisogno e farvi prendere al miglior prezzo il prodotto che desiderate.

Un pensiero riguardo “Black Friday in arrivo… come non farsi fregare!!

Aggiungi il tuo

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑